Teresa Montesarchio è psicologa, specializzata in psicoterapia cognitivo comportamentale presso l’Istituto A.T. Beck, blogger appassionata del web, amante della natura, della semplicità, delle persone e delle infinite possibilità offerte dalla nostra mente.

La dott.ssa Petrazzuolo si è laureata nel 2008 a pieni voti in Biologia, presso l' Università degli Studi di Napoli Federico II. La laurea specialistica con indirizzo in nutrizione, l’attività di tesi al dipartimento di dietetica presso l’AOU Federico II, nonché i diversi tirocini svolti presso ambulatori privati le hanno dato le basi per poter svolgere una professione che ama e che giorno dopo giorno la arricchisce sempre di più.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Dott.ssa Katia Russo, Psicologa - Psicoterapeuta ha conseguito la Laurea  Magistrale in Psicologia dei Processi Cognitivi e Recupero funzionale presso la Seconda Università degli Studi di Napoli e risulta iscritta all’Albo degli Psicologi della Regione Campania con il n. 3973.

 

Giacinta D’Otolo, Psicologa, Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale.
Si è specializzata nel marzo 2013 presso la Scuola di Psicoterapia Cognitiva di Napoli. Iscritta alla Società Italiana di Terapia Comportamentale e Cognitiva.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dott.ssa Vincenza Farinaro si è laureata in Medicina e Chirurgia presso la Seconda Università degli Studi di Napoli in data 11 Ottobre 2011 con 110/110 più lode e plauso alla carriera.

Abilitata all’esercizio della professione medica nella seconda sessione dell’anno 2011 con conseguente iscrizione all’Ordine dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Napoli in data 7 marzo 2012 con n°33694.

Antonio Ruvolo è cardiologo esperto nella diagnostica strumentale cardiovascolare (Ecocolordoppler cardiaco ed ecocolordoppler vascolare).

Dal 2012 ad oggi svolge il ruolo di sostituto di specialistica ambulatoriale presso l’Ospedale S. Giovanni Bosco “Divisione di medicina D’Urgenza Soccorso” e l’Ospedale Loreto Mare “Unità Operativa di Pronto Soccorso e Osservazione Intensiva”.

Giordano D'Urso è Medico Psichiatra, Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale, Dottore di Ricerca in Scienze del Comportamento e dei Processi di Apprendimento ed abilitato alle tecniche di neuromodulazione non invasiva Transcranial MagneticStimulation (TMS) e transcranial Direct Current Stimulation (tDCS). Lavora come Medico Specialista Interno presso l’UOSD di Psichiatria e Psicofarmacoresistenza dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II di Napoli. E' anche CTU presso il Tribunale di Napoli, consulente Psichiatra dell’INPS di Napoli, docente della Scuola di Psicoterapia Cognitiva di Napoli e della Scuola di Specializzazione in Psichiatria della Università degli Studi di Napoli Federico II.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Antonio Napolitano, Personal Trainer & Preparatore Atletico.

 

 

 

 

 

 

 

Sabrina Izzo inizia il suo lavoro grazie alla sua più grande passione, lo sport!

Passione che coltiva da quando era piccola, negli anni dell'adolescenza inizia a lavorare e a formarsi facendo crescere la sua conoscenza.